Fabio Calabrò

Il nostro terzo testimonial  ci ha generosamente regalato una “canzone curativa” che a noi di Care&People piace davvero parecchio. Magari facendo anche un salto anche sul profilo facebook di Fabio per esprimere il vostro apprezzamento, vi chiediamo di diffondere più che potete; eccola: SANA MALATTIA.

Prima, però, inoltratevi tra le righe del suo messaggio sullo stare… bene.


Profilo:
  Capitato al mondo nel rotondo Millenovecento&Sessanta, Fabio Calabrò è musicista, cantante, artista  impegnato su molti fronti e da diversi lustri. Si dedica alla musica dopo gli studi d’arte e architettura e verso la fine degli Ottanta indirizza la sua creatività alla composizione di canzoni umoristiche, proponendo i suoi brani – assieme ad alcune cover – in esibizioni dal vivo, nelle quali si accompagna con l’ukulele e a volte il banjo: per i suoi spettacoli conia il termine di “musicabaret”.  Ma si dedica anche al teatro tradizionale, come potete leggere nella sua biografia.
Qui aggiungiamo soltanto che le sue produzioni, le partecipazioni a importanti rassegne, le presenze nei media mainstream ma ancor più il suo lavoro… on the road, le collaborazioni con altri artisti – vedi per esempio l’Orchestra Zbylenka e Pepino & Fedele – ne fanno un protagonista del nostro panorama culturale.
Annunci