Debora Petrina

Debora chitarra Lugo-1

Quest’autunno è Debora Petrina la nostra testimonial. Ve la presentiamo con orgoglio, nel caso non la conosciate già, con un pezzo che non solo si focalizza sui temi di cui discutiamo qui, ma che l’artista ha “tirato fuori” apposta per noi. Si chiama Ospitale e parla di un posto dove “…tutti imparano ad aspettare”.

Clicca qui  e ascolta Debora Petrina in

Ospitale.

Della sua biografia è difficile voler fare una sintesi. Perciò vi raccomandiamo di andare sul suo sito web. Attenzione, però! Correrete il rischio di desiderare di tornarci spesso: a scoprire la sua musica, ma anche semplicemente per incontrarla e lasciarvi un po’ sorprendere dai diversi contenuti che ce la raccontano: gli albumle immagini, i video, gli articoli che parlano dei suoi lavori. Il nostro incontro con Debora Petrina è stato una scoperta generosa, di quelle rincuoranti, che ti contagiano energia, passione. E fiducia.

Buon ascolto e… occhio a queste date!

Schermata 2013-10-15 alle 22.16.19


The music in this page are  licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at careandpeople.net. Permissions beyond the scope of this license may be requested to debora.petrina@gmail.com


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...